>>> Assumiamo a tempo indeterminato <<<

La “Manlio De Giorgi” di Maglie (LE) dal 1976 vende ed assiste:

  • attrezzature per l’ufficio come PC e stampanti;
  • registratori di cassa ed impianti informatici per la ristorazione;
  • dispositivi Apple;
  • arredi per ufficio;

Abbiamo una clientela “business” di imprenditori e liberi professionisti che si fida di noi per acquistare e riparare attrezzature fondamentali per il proprio lavoro.

Per questo motivo siamo alla ricerca di...

Sei un appassionato di informatica, elettronica e mondo Apple? 

Per te hardware e software non hanno segreti – e se li hanno, sei pronto a scoprirli?

Ti diverte smontare e rimontare i dispositivi elettronici, e raccontare quello che hai fatto?

 

Allora continua a leggere perché questo annuncio potrebbe svoltare la tua carriera

 

In qualità di tecnico, sarai il “salvatore” che risolve i guasti alle attrezzature del cliente e gli permette di sbloccare un fermo operativo o un disagio che rallenta la sua attività.

Diventerai praticamente un eroe per il cliente, e rappresenterai il meglio dei nostri valori sia lavorando nel nostro laboratorio specializzato che presso la sede del cliente.

È un lavoro di grande responsabilità: vincere una battaglia contro un PC o una stampante che si rifiutano di funzionare come dovrebbero è davvero gratificante per il tecnico che stiamo cercando.

Ed è anche un lavoro stimolante perché non sai mai quale riparazione ti verrà richiesta domani e devi essere pronto ad imparare sempre cose nuove. La tua capacità di “problem solving” sarà fondamentale per gestire in tempi rapidi le emergenze e gli imprevisti.

 

Se non hai queste attitudini, questo lavoro non fa per te.

 

Ma se invece ti rispecchi in tutto quello che hai letto finora, allora ecco cosa ti offriamo:

  • moderno e ben organizzato ambiente di lavoro da 300 mq, non sarai rinchiuso in un retrobottega polveroso
  • assisterai i migliori professionisti e imprenditori della nostra zona, una clientela stimolante che ti motiverà a dare il meglio
  • potrai dedicare tempo ad ampliare le tue competenze in un settore appassionante e innovativo
  • avrai il supporto e la formazione del nostro team, sia dal punto di vista tecnico che di relazione con i clienti
  • cerchiamo un collaboratore che resti con noi a tempo indeterminato, una volta terminato il periodo di prova

Alcuni membri del team lavorano alla “Manlio De Giorgi” da oltre 30 anni.

Per noi il lavoro è una cosa molto seria, così come lo sono la retribuzione e gli accordi contrattuali. 

Ti diamo l’opportunità di lavorare con condizioni molto chiare e precise che definiremo in privato con l’obiettivo di superare un primo periodo di prova regolarmente retribuito secondo le condizioni di legge, per poi rivedere la tua posizione e i tuoi compensi.

 

Potenzialmente è un lavoro a vita con compenso certo per sempre.

 

Ecco i requisiti NECESSARI che deve avere il nostro nuovo tecnico:

  • tra i 18 e i 25 anni di età
  • devi essere almeno un perito in elettronica e telecomunicazioni (Questo è un requisito FONDAMENTALE. Non si diventa tecnici guardando un paio di tutorial su YouTube).
  • avere un aspetto e un abbigliamento in linea con un contesto “business” serio e professionale
  • devi essere affidabile, rispettare le scadenze e dare disponibilità a lavoro extra quando si presenta un’emergenza
  • essere veloce nel riportare alla piena operatività i nostri clienti ed accertarti che siano soddisfatti del tuo lavoro
  • non avere problemi a seguire le procedure aziendali per lavorare in perfetta sincronia con i tuoi colleghi di ogni reparto
  • essere preciso, metodico e ben organizzato nel tuo modo di lavorare
  • pronto ad investire parte del tuo tempo a studiare e a formarti
 

Quindi, se pensi di avere tutte le carte in regola per lavorare come tecnico elettronico per noi…



Ecco come puoi inviare la tua candidatura:

Scrivici un’email entro a info@manliodegiorgi.it mettendo nell’oggetto 

“Voglio fare il TECNICO” 

e all’interno il tuo nome e cognome, numero di telefono e un breve video (max 2 minuti) del perché pensi di avere le caratteristiche giuste. Allega il tuo CV con foto e il consenso al trattamento dei dati.

Se andrà bene, saremo noi a farci risentire.

IMPORTANTE: l’unico modo per candidarsi è il processo scritto qui.

Buona fortuna!

PS: Non scriverci in privato, non telefonare o non venire in sede per chiederci “in cosa consiste” il lavoro.

L’UNICO MODO PER CANDIDARSI è scriverci via email.

Sei un appassionato di informatica, tecnologia e mondo Apple? 

Ti diverte parlare con le persone e stare a contatto col pubblico?

Sei quello che risolve sempre tutti i problemi dei “device” tecnologici in famiglia e tra gli amici?

Allora continua a leggere perché questo annuncio potrebbe svoltare la tua carriera

Cerchiamo un addetto all’accoglienza, capace di rassicurare i clienti con un atteggiamento amichevole e professionale, mentre prende decisioni rapide su come gestire nel modo più veloce possibile le loro problematiche.

Diventerai in breve tempo il “volto” e la “voce” dell’azienda nei rapporti col pubblico, dal vivo ma anche al telefono e via email, perciò è fondamentale:

  • avere un aspetto e un abbigliamento in linea con un contesto “business” serio e professionale
  • essere spigliati al telefono ed usare sempre un tono cordiale e collaborativo
  • avere competenza in ambito tecnologico, anche se non sarai tu a eseguire le riparazioni
  • parlare e scrivere in un italiano perfetto
  • essere affidabili, rispettare le scadenze e dare disponibilità a lavoro extra quando si presenta un’emergenza
  • saper cogliere le esigenze dei clienti – anche quelle inespresse – per trovare la soluzione più efficace alle loro necessità
  • essere pronti a imparare nuove abilità e aumentare le competenze, anche in ambito commerciale

Infatti, all’interno del nostro elegante showroom, dovrai proporre ai clienti prodotti e servizi che soddisfino le loro esigenze e aumentino la fedeltà alla “Manlio De Giorgi”.

Utilizzerai anche tutti i canali di comunicazione che usiamo per tenere i contatti con i nostri clienti: pagine social, Whatsapp, Messenger ed email. Non solo per rispondere alle richieste, ma anche per proposte commerciali e iniziative di marketing.

I Vantaggi del lavoro che ti offriamo:

  • comodi orari di ufficio anziché massacranti turni in fabbrica
  • ampio e ben organizzato ambiente di lavoro da 300 mq, non sarai rinchiuso nel “box” di un call center
  • assisterai i migliori professionisti e imprenditori della nostra zona, una clientela stimolante che ti motiverà a dare il meglio
  • potrai dedicare tempo ad ampliare le tue competenze in un settore appassionante e innovativo
  • avrai il supporto e la formazione del nostro team, sia dal punto di vista tecnico che di marketing
  • cerchiamo un collaboratore che resti con noi a tempo indeterminato, una volta terminato il periodo di prova

Alcuni membri del team lavorano alla “Manlio De Giorgi” da oltre 30 anni.

Per noi il lavoro è una cosa molto seria, così come lo sono la retribuzione e gli accordi contrattuali. 

Ti diamo l’opportunità di lavorare con condizioni molto chiare e precise che definiremo in privato con l’obiettivo di superare un primo periodo di prova regolarmente retribuito secondo le condizioni di legge, per poi rivedere la tua posizione e i tuoi compensi.

 

Potenzialmente è un lavoro a vita con compenso certo per sempre.

 

Cerchiamo un candidato tra i 20 e i 26 anni di età con spiccate abilità di pianificazione e programmazione del lavoro. 

Una volta completato il training – di altissimo livello formativo – dovrai essere a tuo agio nel gestire in autonomia le mansioni assegnate, collaborando con i tecnici e tutti i membri dello staff.

Ricorda: i nostri clienti hanno bisogno dei nostri prodotti e servizi per lavorare, perciò dovrai essere rapido mentre smisti ogni situazione al reparto dedicato per accontentare il cliente nel minor tempo possibile.

Tutta l’azienda lavora in quest’ottica perciò lavorerai in perfetta sincronia con tutti gli altri colleghi.

Ci aspettiamo che i clienti siano soddisfatti al meglio quindi dovrai costruire con loro relazioni durature basate sulla fiducia e l’affidabilità.

 

COSTITUISCE UN “PLUS” ALLA TUA CANDIDATURA:

  • Praticità nell’utilizzo della piattaforme social
  • Familiarità con i sistemi e le pratiche CRM ed email marketing
  • Esperienza nel telemarketing
 

Come candidarti:

Se hai i requisiti giusti per diventare il nostro nuovo coordinatore dell’assistenza clienti allora ecco l’unico modo che accettiamo per ricevere la tua candidatura:

Scrivici un’email a info@manliodegiorgi.it mettendo nell’oggetto 

“Voglio fare il COORDINATORE” 

e all’interno il tuo nome e cognome, numero di telefono e un breve video (max 2 minuti) del perché pensi di avere le caratteristiche giuste. Allega il tuo CV con foto e il consenso al trattamento dei dati.

Se andrà bene, saremo noi a farci risentire.

IMPORTANTE: l’unico modo per candidarsi è il processo scritto qui.

Buona fortuna!

PS: Non scriverci in privato, non telefonare o non venire in sede per chiederci “in cosa consiste” il lavoro.

L’UNICO MODO PER CANDIDARSI è scriverci via email.

× Come ti posso aiutare?