1976, Manlio De Giorgi inizia l’attività di consulente per l’efficienza aziendale

Oggi, quasi 4000 clienti e oltre 40 anni dopo… ci siamo noi: Riccardo e Pamela.

La Manlio De Giorgi non è sempre stata un’azienda strutturata ma…  tutto è partito da una persona.

Più precisamente da nostro padre, Manlio, che da dipendente ha deciso di mollare tutto e dedicarsi all’attività di tecnico per le aziende.

Erano gli anni ‘70 e le aziende cominciavano a ragionare sui budget e dare sempre maggiore importanza agli sprechi e alle uscite. Perciò, cercavano una figura che potesse aiutarle a risparmiare diventando più efficienti.

Ossia, continuare a produrre e a ottenere gli stessi risultati di prima ma ottimizzando le risorse. Lì nasce la filosofia di Manlio, che dura ancora oggi

https://www.manliodegiorgi.it/wp-content/uploads/2017/03/img-about-01.jpg

Siamo i consulenti dell’efficienza aziendale

Non ci interessa venderti un prodotto di una particolare marca perché il nostro lavoro è supportarti nella tua attività quotidiana. Teniamo d’occhio prodotti e processi per farti risparmiare tempo e denaro.

Oggi come allora. Anzi, oggi più di allora.

Sì perché, rispetto a quegli anni, la tecnologia è diventata sempre più  invasiva nella nostra vita lavorativa.

Riusciresti a lavorare 8 ore senza pc o smartphone? O 10 minuti senza internet?

L’efficienza è diventata materia sempre più complessa, non per le attività… ma per gli strumenti utilizzati.

Tutti devono funzionare, essere connessi e non causare problemi. Se prima c’era solo 1 pc in azienda… oggi ogni lavoratore ne ha uno per sé, per non parlare di smartphone aziendali e stampanti che sputano documenti tutto il giorno, tutti i giorni.

Basta una crepa e… tutto si ferma. E si ferma per ore, finché il tecnico non arriva. Noi diamo una reperibilità h24 e 7/7, perché ogni stop equivale a bruciare soldi che potresti investire altrove.

Mettiamo a tua disposizione un team di tecnici specializzati (e non tuttofare…) perché crediamo che solo con la specializzazione si possano risolvere i problemi in modo veloce e definitivo, evitando soluzioni tampone e i “torno prossima settimana”, che troppo spesso abbiamo visto nei nostri concorrenti (lo sappiamo perché sono i clienti a dircelo, disperati perché hanno avuto l’ennesimo problema nella loro azienda).

Nulla di strabiliante: svolgiamo un lavoro di consulenza rivolta all’efficienza per combattere gli sprechi.

Seguiamo la regola dei “3 NON”:

  • NON ti facciamo nessuna proposta senza un colloquio preliminare (seguiamo il protocollo B.A.S.T.A. sprechi, lo conosci?);
  • NON ribaltiamo la responsabilità di scelta tra più prodotti al cliente. Ti proponiamo una sola soluzione, la più adatta per te;
  • NON ci tiriamo indietro nel restituirti (o sostituendoti gratis) la spesa per eventuali prodotti che non ti hanno reso più efficiente o che non ti hanno risolto il problema.

Perciò…

…se vuoi anche tu smettere di bruciare budget che potresti utilizzare altrove, lavorando senza interruzioni e in serenità, dimenticandoti dei problemi…

Contattaci e renderemo efficiente la tua azienda!

Manlio De Giorgi

Aiutiamo gli imprenditori a rendere più efficienti le loro attività. Grazie al nostro protocollo “B.A.S.T.A.” sprechi siamo in grado di ridurre i costi di gestione e far risparmiare budget prezioso ai nostri clienti. Crediamo nella specializzazione e nel lavoro strutturato: da noi ogni tecnico si occupa di poche mansioni specifiche.

Reperibili h. 24 – 7/7

La lotta all’inefficienza non si ferma mai!

Iscriviti

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nostre ultime novità, sconti dedicati ai Clienti e le nostre iniziative inserisci qui la tua mail e saremo lieti di tenerti informato sulle nostre iniziative.

    Copyright by MANLIO DE GIORGI SAS. All rights reserved.

    Privacy Policy Cookie Policy
    × Come ti posso aiutare?