Spedizioni

Modalità di
spedizione

manliodegiorgi.it provvederà alla spedizione agli acquirenti i prodotti ordinati tramite i suoi corrieri e/o spedizionieri di sua fiducia.
La consegna dei prodotti sul territorio italiano verrà effettuata tramite i corrieri espresso SDA
La consegna dei prodotti su territorio estero mediante il corriere SDA.
Le spedizioni vengono effettuate dal Lunedì al Venerdì, sono da escludersi i giorni festivi nazionali, il sabato e la domenica.
SPEDIZIONI NAZIONALI

La consegna dei prodotti avviene in 24/72 ore dal momento della conclusione dell’ordine tranne che per Sardegna, Isole Minori e zone disagiate dove i tempi di consegna possono allungarsi fino a 96 ore per motivi indipendenti da Manliodegiorgi.it ma dovuti alla scarsa accessibilità dei CAP in oggetto.

N.B. Per gli ordini con modalità di pagamento ” Bonifico Bancario ” la spedizione avverrà nel momento effettivo dell’accredito. Questo può richiedere fino a 48 ore di tempo per l’accredito.

Al momento della Notifica di Avvenuto Pagamento i prodotti saranno allestiti e spediti. Manliodegiorgi.it in maniera automatica comunica il codice di spedizione del pacco in modo che in qualsiasi momento l’acquirente può verificarne la posizione. Se sei in possesso del codice tracking puoi scoprire dove è il tuo pacco CLICCA QUI

Manliodegiorgi.it si impegna a comunicare tempestivamente all’acquirente errori di giacenza o difficoltà nel reperire prodotti non più in commercio: in tal caso si impegna nel restituire l’intera somma ricevuta comprensiva delle spese di spedizione.

COSA FARE ALLA CONSEGNA

Alla consegna l’acquirente è tenuto a controllare che l’imballo sia in buone condizioni, in caso contrario è autorizzato a non accettarlo. L’imballo prevede un sigillo di garanzia rappresentato dal nastro adesivo personalizzato Manliodegiorgi.it. Se l’acquirente dovesse accettare il pacco nonostante una evidente manomissione Manliodegiorgi.it lo considererà come correttamente consegnato.

L’acquirente è tenuto a comunicare nel più breve tempo possibile problemi relativi alla spedizione scrivendo all’indirizzo info@manliodegiorgi.it

Il destinatario riceverà al momento della consegna SEMPRE un preavviso via mail e via SMS dal nostro corriere.

In caso di assenza del destinatario il corriere invierà un’email di avviso al Cliente e tenterà una nuova consegna il giorno successivo. In caso di impossibilità anche il giorno successivo per assenza del destinatario il corriere tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 5 giorni i prodotti ordinati saranno riconsegnati a Manliodegiorgi.it

ALTRE INFORMAZIONI SUL TUO ORDINE?

Hai problemi relativi al tuo ordine? Contattaci
Hai il codice Tracking della tua spedizione e non sai come cercare il pacco? CLICCA QUI

https://www.manliodegiorgi.it/wp-content/uploads/2017/10/portfolio-post-06-1280x1280.jpg
Manlio De Giorgi

Aiutiamo gli imprenditori a rendere più efficienti le loro attività. Grazie al nostro protocollo “B.A.S.T.A.” sprechi siamo in grado di ridurre i costi di gestione e far risparmiare budget prezioso ai nostri clienti. Crediamo nella specializzazione e nel lavoro strutturato: da noi ogni tecnico si occupa di poche mansioni specifiche.

Reperibili h. 24 – 7/7

La lotta all’inefficienza non si ferma mai!

Iscriviti

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nostre ultime novità, sconti dedicati ai Clienti e le nostre iniziative inserisci qui la tua mail e saremo lieti di tenerti informato sulle nostre iniziative.

    Copyright by MANLIO DE GIORGI SAS. All rights reserved.

    Privacy Policy Cookie Policy
    × Come ti posso aiutare?